Brinda con RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Pubblicato il da Beatrice Manca

RassegnaTi Università ritorna puntuale alle 10:00 per svegliarvi in questo ultimo giorno di VinItaly! Fino alle 11:30 Marco e Beatrice vi faranno compagnia con le ultime notizie e gli approfondimenti dal mondo dell’Università!

In apertura tutti gli aggiornamenti sulle notizie dall’Italia e dal mondo, mentre a partire dalle 11.00 parte il nostro consueto focus su quanto succede nel nostro Ateneo.
Oggi parliamo di UniVerona per Expo, con un intervento su “Cibo di strada e cibo in movimento” e dell’iniziativa “Indovina chi viene a cena?” : studenti ospiti di famiglie straniere che assaggeranno piatti tipici dei loro paesi per condividere cibo, cultura ed esperienze di vita.
Cibo per lo stomaco e cibo per la mente: stasera, agli Istituti Biologici, verrà proiettato il film “Male di Miele”, che affronta il tema dei disturbi alimentari.
Infine, commenteremo lo spettacolo “E Johnny prese il fucile” andato in scena ieri sera al teatro Camploy e inserito nella rassegna organizzata in occasione del centenario della Grande Guerra.

Seguiteci sulle nostre pagine facebook: RassegnaTi e FuoriAulaNetwork o scrivici in diretta al numero: 3273555792
Riempitevi il bicchiere e mettete su le cuffie: fra poco in onda RassegnaTi Università…ascoltaci, perchè così FAN tutti!