Programma » Pillole Dal Palco

Giulia Gurzoni – Attrice ne La Dodicesima Notte

Scarica il podcast

Giulia Gurzoni è Olivia, ne  La Dodicesima Notte o “Quel che volete”  di William Shakespeare prodotto da Punto in Movimento per la regia di Roberto Totola.
Lo spettacolo ha debuttato lo scorso luglio durante  l’Estate Teatrale Veronese e torna in scena a Verona alla FONDERIAPERTATEATRO venerdì 28 e sabato 29 ottobre alle 21.00, domenica 30 alle 17.00 e di nuovo sabato 5 novembre alle 21.00 e domenica 6 alle 17.00.
Olivia è la contessa che si impone di non frequentare uomini durante un lutto che dovrebbe durare sette anni ma…
La giovane attrice, laureata in Filologia all’Università di Verona, ci accompagna nel suo viaggio artistico, personale e di gruppo nel vivere il personaggio di questa innamorata nonostante tutto. Confidandoci poi un piccolo, diciamo così, gossip ed il “fatale” incontro a dieci anni con il teatro, ci dice anche qual’è lo spettacolo che ha avuto come riferimento (l’attrice è Anne Brochet).

giulia-gurzoni-attrice-in-la-dodicesima-notte