La Notte Dell’Amanita

Pubblicato il da Andrea Diani

Giovedì 09 febbraio 2012 ore 21.00, Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (Vr), La Notte Dell’Amanita.

Sarà una performance acustica in solo dello special guest Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz il momento più atteso de La Notte Dell’Amanita, festival di musica acustica ideato da Amanita Booking, all’interno della rassegna Acusticamente.

La serata vivrà di performance acustiche degli artisti del roster Amanita, tra i quali spiccano i Karma, storica grunge band milanese. Gli altri artisti di Amanita che si esibiranno nella serata saranno Facciascura, Anteo e Guglielmo Cappiotti (accompagnato per l’occasione da Andrea Faccioli).

La serata è realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di San Giovanni Lupatoto e dell’Assessorato alla Cultura, Identità Veneta e Manifestazioni per il Tempo Libero della Provincia di Verona.

Il prezzo del biglietto di ingresso è di 12 euro.
In prevendita il biglietto potrà essere acquistato al prezzo promozionale di 10 euro.

Per tutte le informazioni: www.artnove.it, info.artnove@gmail.com, amanitabooking@gmail.com

I commenti sono chiusi.