← Bugs Festival 2012 Alpaca Werid Festival @ Villa Zamboni →
Inizio del palinsesto estivo di FAN!
Lunedì 11 giugno 2012 è partito il nuovo palinsesto di FuoriAulaNetwork, la web radio dell’Università di Verona.
Nonostante la fine del semestre universitario e il periodo di esami che incombe sugli studenti, continuano le attività del laboratorio radiofonico dell’Università di Verona.
Il Palinsesto – FAN non va in vacanza, ma si ripropone con un palinsesto ricco di musica, conferme importanti, programmi storici e contributi esterni.
FuoriAulaNetwork entra in clima estivo e propone una ricca rotazione musicale, sempre in stile FAN. Musica protagonista anche tra i format con le conferme di Bento Box e Live and Let FAN.
Fisso l’appuntamento con i programmi d’informazione, anche se in formato ridotto, in particolare RassegnaTi, la rassegna stampa ricca di interviste e approfondimenti, e UniGr, il giornale radio d’Ateneo.
Come di consueto nel palinsesto estivo verranno riproposti alcuni dei format che hanno fatto la storia di FuoriAulaNetwork. Andranno in onda: Tutti dicono I Love You, Sguich, Osaka Station, Backstage, ViaVai, Voice Over, Aiò Technology, Bianco e Nero e Pistole di flanella.
Continua anche la collaborazione con la Commissione Europea, attraverso la trasmissione di 22 minuti e Un libro per l’Europa.
E ancora, L’Isola delle Rose, programma dedicato ai viaggi e vincitore del FRU contest format 2011, I Have a Dream, programma realizzato da Silvio Ferremi e trasmesso da Afri Radio, G-Next, format che ogni giorno propone tante piccole idee per cambiare il mondo in cui viviamo.
Per soddisfare tutti i gusti musicali, verranno trasmessi inoltre format esterni che spaziano dalla musica Rap italiana, con Punchlinerz (da uRadio, Siena), a quella di stampo British con il format Bass Island ideato, redatto e condotto da Valentina Carugno di RadioLombardia. Infine verrà dedicato uno spazio al meglio della musica live con Keep On.
ASCOLTATECI….PERCHE’ COSI’… FAN TUTTI!
Per Info: radio@fuoriaula.com
← Bugs Festival 2012 Alpaca Werid Festival @ Villa Zamboni →
I commenti sono chiusi.