RassegnaTi e il mattino dei tacchini arrosto

Pubblicato il da Alessandro Rigo

Per tutta la settimana i meteorologi d’Italia ci hanno promesso nei prossimi giorni un “assaggio” d’estate, e quale giorno migliore del Venerdì per la prima degustazione?

Preparate il vostro caffè shakerato e il cornetto light e dalle 10 alle 11.50 lasciatevi svegliare dal duo più mondano di FuoriAulaNetwork,  per questo primo mattino di vera estate!
Massimiliano Lollis e Alessandro Rigo vi accompagneranno all’insegna delle notizie più fresche di giornata e una colonna sonora sullo sfondo vi farà venire voglia di un lungo aperitivo.

Al nostro tavolino oggi una carrellata di grandi ospiti: si parte dal trio tutto femminile di Le Gal, per la prima volta a Verona.
Direttamente con noi in studio gli organizzatori del contest musicale per emergenti Invasioni Sonore di Villafranca.
E il tocco finale, come sempre, sono gli eventi del fine settimana veronese: sfruttate al meglio questo weekend di sole!

Tutto questo è RassegnaTi Eventi, tutto questo è FuoriAulaNetwork: Ascoltaci, perchè così FAN tutti!