FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Nuovo programma: “Viaggiare con le parole”

Pubblicato il da Barbara Marchesi

Puntata zero di “Viaggiare con le parole” un nuovo programma di Fuoriaulanetwork. Vi spiegheremo in cosa consiste il turismo letterario e perché vogliamo parlarne. In questo periodo di quarantena, non si può viaggiare fisicamente ma possiamo farlo con la fantasia, attraverso i libri.

Vi anticipiamo che parleremo di libri con al centro tema del viaggio. Racconteremo dei luoghi vissuti dal protagonista e le varie forme di turismo che intorno ad essi si sono sviluppate. Vi consiglieremo tour virtuali in attesa di poter tornare a viaggiare sul serio.

Seguiteci in questa avventura se anche voi amate viaggiare, anche solo con la fantasia!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba