FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Un ricordo per Kobe Bryant

RassegnaTiSport promossi e bocciati nello sport veronese

Pubblicato il da Emanuele Zanardi

Il ricordo della leggenda del basket Kobe Bryant è, purtroppo ci viene da dire, al centro della puntata odierna di RassegnaTi Sport. L’ex cestista dei Lakers è tragicamente deceduto a Calabasas ieri all’età di 41 anni, a seguito di un incidente in elicottero, in cui hanno perso la vita altre otto persone, tra cui la figlia tredicenne Gianna Maria.

In questo puntata dedicheremo un ricordo per Kobe, campione esemplare per l’impegno e la determinazione profusi nel fare ciò che amava quasi come un’ossessione. La notizia della sua tragica morte ha sconvolto noi e ogni appassionato di sport.

Nella puntata inoltre spazio al CUS, con protagonista Arianna Corsi, che ci parlerà del pattinaggio artistico a rotelle del CUS Verona. Infine il consueto recap del weekend sportivo veronese.

Seguiteci e ascoltateci, perché così FAN tutti.

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba