FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

“Non fermiamo questa voce”, le radio universitarie ricordano Antonio Megalizzi

Pubblicato il da Andrea Diani

Oggi, 15 maggio, il nostro collega e amico Antonio Megalizzi avrebbe compiuto trent’anni.

Insieme alle radio universitarie di RadUni, lo ricordiamo con una maratona di 24 ore composta dai suoi interventi all’interno del programma Europhonica, ritrasmessa delle antenne del circuito dell’Associazione delle radio universitarie italiane e da Radio3 Rai.

Per l’occasione, alle ore 11:30, in diretta da Radio 6023, la radio degli studenti dell’Università del Piemonte Orientale, la prima tappa di Europhonica On Tour.

Inoltre, lunedì 20 maggio, l’Università di Verona titolerà ad Antonio l’aula T.4 del Polo Zanotto. Cerimonia ufficiale alle ore 11.30.

La vignetta che accompagna questo articolo è di Mauro Biani.

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba