Don Giovanni verrai tu in radio meco?

Pubblicato il da Mirko Gragnato

Una puntata dove viene a trovarci un cantante d’opera in nomination ai Grammy Award, in Filarmonico per vestire i panni del Don Giovanni di Mozart.
In Regia Rossa a Dal Mezzobusto In Giù, il basso Andrea Mastroni,ha raccontato i suoi andirivieni per i teatri di tutto il mondo, dalla Scala a Oviedo e della versione dalla voce più dark quasi alla Tim Burton di questo Don Giovanni.
Un viaggio vocale attraverso Haendel, Verdi, Schubert e ovviamente Mozart.
Parole profonde non tanto per dire, basso profondo

Conduce Mirko ospite in studio Andrea Mastroni