MEI 2017 – Fatti di Musica Indipendente

Pubblicato il da Andrea Diani

Pochi giorni all’inizio dell’edizione 2017 del MEI – Meeting degli Indipendenti!

Dal 29 settembre al 1 ottobre a Faenza (RA), torna l’appuntamento che celebra e sostiene la musica indipendente ed emergente dal 1995.

Anche quest’anno la manifestazione ha un programma fittisimo e molto vario, che spazia degli appuntamenti dedicati alla musica live, agli incontri con gli operatori di settore e le istituzoini, ai momenti di aggregazione per la città e il territorio. Non mancheranno gli ospiti di rilievo. Fra questi Brunori Sas, premiatissimo mattatore di questo 2017 musicale, e poi Canova, Skiantos, Modena City Ramblers, Diodato.

Anteprima con Ermal Meta,che incontrerà con gli studenti delle scuole giovedì 28 setttembre.

Tutto questo e molto altro nella nostra intervista la patron del MEI Giordano Sangiorgi:

Per info e approfondimenti: meiweb.it