Europhonica in diretta dalle 18 alle 19

Pubblicato il da Caterina Moser

Mercoledì è sinonimo di Europhonica, giusto? Eh sì, stiamo per tornare live, un’ora per raccontarvi l’Europa in modo facile, semplice e giovane. Ci puoi ascoltare sulle radio del Circuito Raduni, ad esempio QUI!

Di cosa parleremo lo immaginate. Si parte dalle belle notizie: Gabriele Del Grande è tornato a casa, dopo la sua detenzione in Turchia, qual è la sua storia?
Ma non potremo dimenticare le reazioni europee al primo turno delle elezioni francesi con il trionfo di Emmanuel Macron e Marine Le Pen, e la polemica delle ultime settimane tra Frontex e le ong, accusate di favorire i trafficanti di esseri umani.
Non mancherà la nostra rassegna stampa live e le EuSkills, le migliori opportunità di lavoro e studio in Europa.
Direi che è tutto pronto, tu che aspetti? Collegati e seguici su Facebook e Twitter!