Europhonica in diretta dal Parlamento Europeo

Pubblicato il da Caterina Moser

Torna Europhonica, il format di Raduni che vi racconta l’Europa in modo facile, semplice e veloce tutti i mercoledì dalle 18 alle 19. Oggi in diretta dal vox box del Parlamento Europeo di Strasburgo. Vuoi ascoltare? CLICCA QUI!

Le novità del 2017 cominciano ad essere tante…
Antonio Tajani è il nuovo Presidente del Parlamento Europeo al posto del dimissionario Martin Schulz. Vi racconteremo tutti i dettagli delle elezioni e le notizie direttamente dalla plenaria di Strasburgo.
Ma non solo, si parlerà anche della proposta UNCHR alla Commissione per riformare il sistema di accoglimento dei migranti e rifugiati in UE e festeggeremo le 30 candeline del Progetto Erasmus, creato nel 1987. Ma parleremo anche di cultura e non mancheranno le nostre consuete EuSkills, opportunità e stage in tutta Europa che non vi potete proprio perdere.

Abbiamo tantissime cose da raccontarvi e ci trovate anche sui social, su Facebook e Twitter…Insomma, non perdete tempo! Connettetevi subito e non ve ne pentirete!