Scopri l’attualità europea con Europhonica

Pubblicato il da Caterina Moser

Torna Europhonica, il format che vi racconta l’Europa in modo facile, semplice e veloce.
Saremo in diretta, come tutti i mercoledì, dalle 18 alle 19 sulle radio del circuito Raduni, per ascoltarci premi QUI.

Gli argomenti che toccheremo oggi sono davvero tanti: dalla sentenza dell’Unione Europea sui software al famoso questionario delle scuole inglesi di cui tanto si è parlato fino a scoprire la nuova proposta del Parlamento Europeo di regalare a tutti i diciottenni un biglietto InterRail.
Lo sai che esiste un premio per chi si impegna a favore dell’Europa? E che gli italiani sono gli ultimi come numero di laureati in UE?

C’è solo un modo per scoprire le risposte: ascolta Europhonica e non te ne pentirai!
Seguici su Facebook e Twitter.