Consigli ai giovani registi!

Il lato nascosto della Marvel: gli X-Men

Pubblicato il da Beatrice Manca

Torna l’appuntamento con il cinema di Pop Corn, questa sera direttamente dalla assolata Napoli dove si sta svolgendo il FRU – Festival delle Radio Universitarie!

Caterina e Beatrice vi raccontano i gossip più caldi del momento, le ultimissime dal mondo del cinema e vi riportano gli auguri per il futuro che ha fatto Steven Spielberg ai laureati di Harvard. Super ospiti: Cristiano Bacci e Marco Fiorentini che ci raccontano come si fa a girare un film e ci presentano il loro nuovo corto: “L’Amore è tutto qui”!

Giovani registi, cinefili e Fruisti di tutto il mondo unitevi e premete play!