FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Alla scoperta di Sequoyah Tiger

Pubblicato il da Andrea Diani

Se ricordate i Bikini The Cat o avete assistito ad una performance di Barokthegreat, allora già conoscete Leila Gharib, musicista veronese attiva da un paio d’anni anche con il progetto Sequoyah Tiger.

Ospite nei nostri studi, Leila ci racconta la sua vita artistica a 360 gradi e ci accompagna alla scoperta del percorso creativo che l’ha portata alla pubblicazione del terzo EP Ta-Ta-Ta-Time, uscito lo scorso 1 aprile per Morr Music.

Dal rock all’elettronica, da componenete di una band ad artista solista (e solitaria): il passato e l’attualità di un’artista pronta a mettersi in discussione nella ricerca della miglior forma d’espressione della propria creatività.

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba