FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

A Stili di Vita arriva Babbo Natale

Buon Natale e buon anno da FuoriAulaNetwork

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Siamo giunti all’ultima diretta della stagione e all’ultimo RassegnaTi della settimana: per l’occasione a Stili di Vita arriva…Babbo Natale!

Puntata tutta natalizia quella di oggi, in diretta su FuoriAulaNetwork. RassegnaTi Stili di Vita si tinge di rosso, si ricopre di addobbi e di stelle luccicanti! Chiara e Bia (saranno vestite a festa anche loro?) vi aspettano a partire dalle 14.00 per aggiornarvi sulle ultime news e per parlarvi di tante, tantissime chicche natalizie. Dalle 15.00 spazio al grande ospite di questa super puntata: Babbo Natale! Si chiama Claudio Rachiele, ha 61 anni ed è colui che ha passato le selezioni per un ambito “lavoro” di Babbo Natale in un famoso centro commerciale a Roma. Claudio, da sempre impegnato nel sociale, ci parla di come ha ottenuto l’insolita occupazione, della dolcezza dei bambini e del suo Stile di Vita. Poi spazio ai nostri approfondimenti, con lo sport, il cinema, l’Erasmus, le novità musicali nazionali ed internazionali e l’hip hop.

Ascoltate i nostri auguri di buone feste su FuoriAulaNetwork, scriveteci i vostri con un sms al 327-3555792, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, guardateci -quanto saremo addobbate- in radiovisione sul canale Youtube, ascoltateci in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad, dalla nostra App per Android.

FuoriAulaNetwork augura a tutti voi un buon Natale e un felice anno nuovo!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba