FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

#OPENradio – 3°puntata! #lavorerò?

Pubblicato il da Valentina Bonazza

Terza e ultima puntata di #‎OPENradio‬ – la cultura si sente! in diretta oggi a partire dalle 16 nella Sala “Alessandro Zanella” della Biblioteca Arturo Frinzi. tema della puntata di oggi ‪#‎giovani‬ e ‪#‎lavoro‬.

Qual’è la situazione in ‪#‎Europa, in ‪#‎Italia‬ e nella nostra università? Quali i contratti, le opportunità e le iniziative rivolte a noi poveri studenti con un piede fuori dall’università! Dal Job Act agli stage, dalla legge di stabilità alla tanto auspicata flessibilità. A parlarne studenti e dottorandi dell’ateneo, per spiegare in in ottica studente – studente argomenti complessi basati su solide argomentazioni scientifiche e di ricerca. Un programma radiofonico live aperto a tutti! Che aspettate quindi a pertecipare?

Ospiti con noi oggi Andrea Abati, laureando di diritto del lavoro, Alberto Mattei, assegnista di ricerca e Marco Comencini, dottorando sempre di scienze giuridiche, poi ancora i portavoce di Jebv Verona e Aiesec Verona, Laura Bertani, responsabile dell’unità operativa Stage e Tirocini e infine Giuseppe Papalia e Maddalena Vanzo: studenti dell’Ateneo che ci parlano della loro esperienza personael e di particolari attività promosse da alcuni docenti.

Ascoltarci è sempre più semplice! Venite a trovarci in biblioteca, per vedere anche come funziona una diretta radiofonica, oppure potete seguire il live streaming sul canale  you tube di FuoriAulaNetwork, il live twitting @FANradio, dove potete seguire gli hashtag della puntata #OPENradio, #lavorerò? e #univrtellers, infine le nostre pagine Facebook e instagram.

… OPENradio, OPENminds!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba