RassegnaTi Eventi. Tutti gli appuntamenti per il fine settimana

Pubblicato il da Maria Chiara Drezza

Una nuova puntata live, della rubrica settimanale Rasegnati Eventi, sta per cominciare! Puntuali, come sempre, inizieremo la diretta alle 14:00. Due ore di notizie e di informazione dal mondo, dalla nostra città e dall’università con eventi e attualità.

Vi immaginiamo alle prese con gli ultimi capitoli e con le ultime lezione della settimana, con il cervello fumante e stanchi per il troppo studiare. Tranquilli interveniamo noi, Maria Chiara e Valentina. Vi solleveremo da questo enorme peso con tantissime opportunità per passare un fine settimana spesierato, dinamico e artigianale. Non perdetevi, infatti, l’Intervista a Roberta Vianini, organizzatrice e ideatrice del Festival dell’ HandMade. Si terrà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre all’Ex Arsenale di Verona.

Cosa aspettate? Sintonizzatevi su FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, scriveteci un Sms al 327-3555792, oppure ascoltateci in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad, dalla nostra App per Android e sulle  nostre pagine social RassegnaTi!