Voglia di canoa? Scopriamo come provare con Giacomo e con RassegnaTi sport!

Pubblicato il da Denise Migliorati

Comincia una nuova settimana, cominciatela al massimo con RassegnaTi sport!
Dalle 14.00, Denise e James vi terranno compagnia con un sacco di notizie, in diretta fino alle 16.00 .

Non potremo non trattare le tante notizie dall’Europa a seguito dei fatti di questo fine settimana, oltre a tante altre curiosità e la nostra consueta buona musica… senza farci mancare lo sport, supportati dal nostro cultore in materia, Nicola!
Dopo il GR delle 15.00, scopriamo insieme la canoa! Giacomo della Remiera Peschiera ci guida nella scoperta di questo sport: come si pratica e come nasce questa passione?
E a seguire, non perdetevi le nostre pilloline quotidiane su mondo erasmus, cinema e musica per ogni genere!

Puntata da non perdere! Entrate nel nostro sito www.fuoriaulanetwork.net e cliccate play, seguiteci in diretta video, sulle nostre pagine social, dalla nostra app per smartphone e fatevi sentire via whatsapp al numero 3273555792… godetevi il lunedì sportivo in compagnia di FuoriAulaNetwork, perchè così FAN tutti!