Remember remember no shave on movember!

Crisi di governo

Pubblicato il da Daniel James Nella

Come diceva il signor V “le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all’affermazione della verità”.

Noi non puntiamo a tanto, semplicmente vogliamo ricordare con voi il 5 di novembre, famoso grazie a “V per Vendetta“. Ma il giovedì mondi universitari è anche molto altro!
In compagnia di Daniel James, Valentina e Camilla i mondi da visitare saranno veramente tanti! Dalle 14 alle 16 la diretta dedicata a ogni aspetto dell’università, dalla ricerca allo sport. Inizieremo con le notizie dal mondo, dall’Italia, da Verona, poi tante curiosità e chicche da gustare e i nostri appuntamenti fissi con il Cus: oggi Luca Travaglia e Elisabetta ci parleranno di Yoga e maratone.

Dalle 15.00 poi spazio agli approfondimenti: Erasmus, musica con Live and Let FAN, FuoriAulaMixTape Bento Box, l’appuntamento con il cinema di PopCorn e FAN in serie… Che aspettate? Arricciatevi i baffi che a Movember crescono copiosi e mettetevi comodi!

Ascoltarci è semplice! Sintonizzatevi cliccando PLAY dal sito di FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, scriveteci un sms al 327/3555792, condividete i vostri commenti con noi sulla pagina Facebook RassegnaTi, utilizzate la nostra APP per Smartphone e TuneIn da Ipad e Iphone!