FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Fratelli d’Italia a Stili di Vita: viva l’Italia!

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

“Viva l’Italia, l’Italia liberata, l’Italia che non muore, l’Italia che non ha paura, viva l’Italia, l’Italia tutta intera. Viva l’Italia, l’Italia che lavora, l’Italia con le bandiere, l’Italia con gli occhi aperti nella notte triste, viva l’Italia, l’Italia che resiste”
(Francesco De Gregori, Viva l’Italia)

Entrerà nella storia la prima puntata “novembrina” di Rassegnati Stili di Vita? Quel che è certo è che di storia si parlerà nell’appuntamento con Chiara e Bia su FuoriAulaNetwork!

A partire dalle 14.00 torna la diretta dedicata agli Stili di Vita, con notizie dal mondo, dall’Italia, da Verona, tante curiosità e chicche da gustare. Dalle 15.00 poi spazio agli approfondimenti: in onore della “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate -che celebra l’anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale (4 novembre 1918), le Forze Armate Italiane e che commemora tutti i caduti (la Grande Guerra produsse il maggior numero di vittime tra tutti i conflitti della storia)- RassegnaTi ospiterà Stefano Guderzo, Segretario dell‘Associazione Cultori della Storia delle Forze Armate del “Museo delle Forze Armate 1914-1945” di Montecchio Maggiore (Vicenza). Fondato nel 2003, si propone di ricordare gli eventi storici avvenuti, ma soprattutto di porre in primo piano coloro che hanno vissuto i grandi eventi bellici, alcuni donando la propria vita.
Poi spazio ai nostri approfondimenti, con le pillole sul cinema, sugli Erasmus, le novità musicali italiane e internazionali e tanto, tanto altro.

Cosa aspettate? Sintonizzatevi schiacciando PLAY dal sito di FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, scriveteci un sms al 327/3555792, condividete i vostri commenti con noi sulla pagina Facebook RassegnaTi, utilizzate la nostra APP per Smartphone e TuneIn da Ipad e Iphone!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba