FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

A Stili di Vita si legge ad alta voce con LaAV!

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Stili di Vita è in arrivo: un nuovo mercoledì ricco di notizie ha allacciato le cinture dell’aereo per iniziare la sua discesa sulla pista di FuoriAulaNetwork.

Come sempre in diretta, come sempre dalle 14.00, Chiara e Bia vi porteranno in un mondo di news, informazioni, curiosità virali e tanta musica. Dalle 15.00 poi spazio agli approfondimenti, con le novità musicali, le perle del cinema e, soprattutto, i nostri ospiti. Proprio oggi, 28 ottobre, nello stesso giorno in cui il celebre scrittore americano Ernest Hemingway, nel 1954, ricevette il Nobel per la letteratura, RassegnaTi Stili di Vita vuole omaggiare la letteratura, l’arte e la lettura con l’ospite Giacomo Polga, studente alla magistrale di Lettere in “Tradizione e interpretazione dei testi letterari all‘Università di Verona. Giacomo ci parlerà del suo progetto “Dagored” -che unisce musica, danza, pittura e altre forme d’arte- e di “LaAV“, iniziativa solidale e nazionale, che può essere avviato da un gruppo di volontari in qualsiasi paese. Il progetto mira a realizzare interventi di promozione di lettura ad alta voce in contesti sanitari e socio assistenziali, come ospedali, carceri e luoghi d’assistenza anziani.

Mancano solo poche mosse: collegatevi e ascoltateci dal sito di FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, scriveteci un sms al 327/3555792, oppure POSTateci sulle nostra pagina Facebook RassegnaTi, utilizzate la nostra APP per Smartphone e TuneIn da Ipad e Iphone!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba