FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Stili di Vita chiude e pensa all’estate: si nuota con Di Fulvio!

Crisi di governo

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Ultima puntata del regolare palinsesto per RassegnaTi Stili di Vita, ultimo appuntamento del giovedì con Chiara e Bianca al timone.

Quale miglior modo di concludere questa avventura con un argomento così estivo come il nuoto? Eh sì, perchè in questa puntata finale, in diretta come sempre, su FuoriAulaNetwork a partire dalle 10.00, parleremo con il pallanuotista del Settebello e della Pro Recco (Genova) Francesco di Fulvio! Ma prima vi leggeremo le principali notizie dall’Italia e dal mondo, con curiosità, pillole e tanta variegata informazione, ci focalizzeremo anche sulla nostra città, per poi passare, alle 11.00, all’approfondimento vero e proprio: lo stile di vita di un atleta pluripremiato in competizioni internazionali. Francesco di Fulvio, classe ’93, conquista la sua prima medaglia già nel 2010 con l’oro agli Europei Juniores di Stoccarda, raddoppia a quelli di Canet del 2012, ne guadagna un terzo ai Mondiali di Szombathley del 2013 e si prende anche un bronzo agli Europei di Budapest dello scorso anno. Francesco ci parlerà del suo modo di vivere e delle sue esperienze sportive e non. Per finire, chiuderemo in bellezza: ascolteremo il messaggio di speranza e incoraggiamento del viaggiatore Claudio Pellizeni, già nostro ospite proprio qui a Stili di Vita.

Mancano solo poche mosse: connettersi e ascoltarci su FuoriAulaNetwork, scriverci al nostro numero sms/WhatsApp 3273555792, postarci o commentarci sulla pagina Facebok di FuoriAulaNetwork!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba