18 e torno a casa…Attenzione: l’aperitivo radiofonico può provocare colpi di fulmine pre-estivi!

Pubblicato il da Stefano Zanelli

Scosciate e scosciati buonasera! Finalmente un accenno d’estate che fa esplodere la voglia di uscire, abbronzarsi e avvicinarsi positivamente alla calura della bella stagione! E si… il buonumore ha colpito anche noi di FAN e insieme a Caterina e Stefano vi accompagneremo in questo primo sentimento vacanziero. Ma, a proposto di “sentimenti”, sapevate che il colpo di fulmine esiste? E soprattutto, che è una cosa molto seria!

In diretta dalle 18.00 parleremo di questo e molto altro: nuove assunzioni in Italia, il piano europeo sui migranti, l’origine della festa della mamma! (PS auguri a tutte in ritardo!!!)

18 e torno a casa sta per cominciare, con tutto lo stile e la musica di FuoriAulaNetwork e soprattutto… la domandona del giorno: parlando di colpi di fulmine, qual è stato quello che vi ha sconvolto di più? Whatsappatecelo in diretta al 3273555792!!!

Se l’happy hour si scalda raffreddate gli animi con noi, perché così…FAN tutti!!!