← Stress post-pontem? Combattilo con l’aperitivo radiofonico di 18… e torno a casa! Ricerca in campo di marketing e comunicazione d’impresa →
Ei fu, siccome immobile…stette ad ascoltar RassegnaTi Cultura!
E con una bella (ma non troppo) cit. modificata si apre, anzi, si dispiega innanzi a voi, cari amici di FuoriAulaNetwork, un nuovo appuntamento con RassegnaTi Cultura; dalle 10.00 alle 11.30 ritorna la diretta con “i belli dell’Internet“ Nicola Zanotto e Maddalena Previdi. Siamo anche in diretta video e sui vostri cellulari con WhatsApp: scriveteci senza indugio alcuno al 327/3555792!
La mattinata si aprirà come di consueto con la selezione sempre aggiornata e fresca delle notizie d’apertura dei quotidiani in rete, dei trendTwitter, delle ultime novità in casa nostra con la rubrichina “Verona&dintorni”. Seguirà poi l’approfondimento del paginone politico, notizie di cronaca nazionale, economia, scienza, mostre e gallerie d’arte e infine un pizzico di sport. Inoltre, non vi può essere puntata di RassegnaTi senza la buona selecta musicale firmata FAN!
Dalle ore 11.00 in poi massima attenzione per gli approfondimenti targati cultura. Il menù di oggi: in regia in nostra compagnia avremo Anna Lerario, protagonista nel pomeriggio con la proiezione del documentario Cangrande: il principe di Verona in sala Farinati. A seguire scambieremo due parole con Luca Salvini, autore del libro: Non erano solo canzonette. L’epoca d’oro della canzone italiana in presentazione alla Feltrinelli alle ore 18.
Un’altra mattinata, amico mio, da vivere al top! Assieme a Twitter, Instagram e sul tuo cellulare con TuneIn.
…”la terra al nunzio sta“, in attesa…perché così FAN tutti!
← Stress post-pontem? Combattilo con l’aperitivo radiofonico di 18… e torno a casa! Ricerca in campo di marketing e comunicazione d’impresa →