FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Ei fu, siccome immobile…stette ad ascoltar RassegnaTi Cultura!

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

E con una bella (ma non troppo) cit. modificata si apre, anzi, si dispiega innanzi a voi, cari amici di FuoriAulaNetwork, un nuovo appuntamento con RassegnaTi Cultura; dalle 10.00 alle 11.30 ritorna la diretta con “i belli dell’Internet Nicola Zanotto e Maddalena Previdi. Siamo anche in diretta video e sui vostri cellulari con WhatsApp: scriveteci senza indugio alcuno al 327/3555792!

La mattinata si aprirà come di consueto con la selezione sempre aggiornata e fresca delle notizie d’apertura dei quotidiani in rete, dei trendTwitter, delle ultime novità in casa nostra con la rubrichina “Verona&dintorni”. Seguirà poi l’approfondimento del paginone politico, notizie di cronaca nazionale, economia, scienza, mostre e gallerie d’arte e infine un pizzico di sport. Inoltre, non vi può essere puntata di RassegnaTi senza la buona selecta musicale firmata FAN!

Dalle ore 11.00 in poi massima attenzione per gli approfondimenti targati cultura. Il menù di oggi: in regia in nostra compagnia avremo Anna Lerario, protagonista nel pomeriggio con la proiezione del documentario Cangrande: il principe di Verona in sala Farinati. A seguire scambieremo due parole con Luca Salvini, autore del libro: Non erano solo canzonette. L’epoca d’oro della canzone italiana in presentazione alla Feltrinelli alle ore 18.

Un’altra mattinata, amico mio, da vivere al top! Assieme a TwitterInstagram e sul tuo cellulare con TuneIn.
…”la terra al nunzio sta, in attesa…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba