FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Che fretta c’era? RassegnaTi Cultura alla ricerca della primavera scomparsa

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

C’avevamo creduto tutti quanti, vero? Dai su, non fate i finti tonti. Alzi la mano chi di voi non aveva già fatto un cambio atomico del proprio guardaroba, gettando con foga e occhi scintillanti i gonfi cappottoni e le chilometriche sciarpe in fondo all’armadio, nell’oblìo più completo. E invece…scherzone di primavera! Dove sarà mai finita??

Dalle 10.00 alle 11.30 ritorna la diretta di RassegnaTi Cultura con i belli dell’Internet Nicola Zanotto e Maddalena Previdi. Seguite anche la diretta video e scriveteci sul WhatsApp al 327/3555792!

La mattinata si aprirà come sempre con la selezione sempre aggiornata e fresca delle notizie d’apertura dei quotidiani in rete, dei trendTwitter, delle ultime novità in casa nostra con la rubrichina “Verona&dintorni”. Seguirà poi l’approfondimento del paginone politico, notizie di cronaca nazionale, economia, scienza, mostre e gallerie d’arte e infine un pizzico di sport. Inoltre, non vi può essere puntata di RassegnaTi senza la buona selecta musicale firmata FAN!

Dalle ore 11.00 in poi come sempre attenzione massima per gli approfondimenti targati cultura; menù di oggi con unintervista al dott. Angelo Righetti che sarà protagonista nel pomeriggioIn Frinzi per ricordare Gogol“. Proseguiremo poi con la presentazione degli “Atti del Convegno: “Marco Boschini – L’epopea della pittura veneziana nell’Europa barocca” , in programma per giovedì 30. Ai nostri microfoni il prof. Enrico Maria Dal Pozzolo.

Un’altra mattinata, amico mio, da vivere al top, assieme a TwitterInstagram e sul tuo cellulare con TuneIn. Dove sei, primavera! Ritorna qui con noi…perché così (ti cercan e )FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba