Pasolini e non solo…per tutti gli amici di FAN, gli eventi migliori del weekend!

Crisi di governo

Pubblicato il da Denise Migliorati

Non saranno di certo la pioggia e il grigio a fermare le nostre tre RassegnaTe del venerdì!
Perchè Denise, Beatrice e Valeria, nonostante sia venerdì 17, sono già pronte a tenervi compagnia dalle 10.00 alle 11.30 (e a dimostrarvi che in loro compagnia la sfortuna non si farà sentire!)

Cominceremo RassegnaTi eventi, come di consueto, scorrendo le notizie dei principali quotidiani sul web e approfondendone alcune. Durante la mattinata, inoltre, avremo in collegamento telefonico Marta e Francesca degli Univr Tellers, direttamente dal Festival del Giornalismo di Perugia, che ci racconteranno l’esperienza di questi due giorni trascorsi.

E alle 11.00, come sempre, il nostro approfondimento sugli eventi! Oltre ai consueti consigli musicali e teatrali, ascolteremo insieme l’intervista fatta a Alessandro Formenti, direttore artistico dell ‘Arsenale Vintage World e membro dell’Associazione “Retròbottega”. Inoltre, parleremo con Sandra Buzio della rassegna “Pasolini in forma di rosa“, che si svolgerà a Verona dal 21 aprile al 10 maggio.

Pronti?! Tra meno di mezz’ora sintonizzati sul sito www.fuoriaulanetwork.net, seguiteci sulle nostre pagine social e scriveteci al numero whatsapp 3273555792… vi saluteremo in diretta!