FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Stili di Vita naviga con LiscaBianca al suono di SDANG

Crisi di governo

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

La giornata è così calda che vi viene voglia di andare in barca? Nessu problema: con RassegnaTi Stili di Vita potrete navigare con LiscaBianca accompagnati dal suono della band bresciana SDANG!.

“Piatto ricco mi ci ficco” questa mattina nella nuova puntata di RassegnaTi Stili di Vita: al timone Chiara e Bianca, che vi accompagneranno dalle 10.00 in un appuntamento ricco di notizie nazionali e locali, approfondimenti e tanti ospiti. Dopo la consueta lettura delle principali news infatti ai microfoni di FuoriAulaNetwork ci sarà Marta Negri, direttamente dal festival internazionale di giornalismo che si sta svolgendo in questi giorni a Perugia. Poi Marco Calatroni, responsabile del project managment e comunicazione del progetto LiscaBianca, iniziativa che ha l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e lavorativa di giovani svantaggiati attraverso il restauro di una delle imbarcazioni simbolo della cultura mediterranea nel mondo, proprio la Liscabianca. In occasione dell’uscita del primo disco di SDANG!Il giorno delle altalene“, prevista proprio oggi, le nostre “condottiere” isseranno poi le vele parlando proprio col duo, composto da Alessandro Pedretti (batterista) e da Nicola Panteghini (chitarrista).

Che dire? Non resta che ascoltare! Tutti connettessi sul sito di FuoriAulaNetwork! Seguiteci anche tramite la pagina Facebook di RassegnaTi e inviandoci sms/WhatsApp al 327/355579.

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba