FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

“Felicità, è un bicchiere di vino e…” ascoltare RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Pubblicato il da Marco Rizza

RassegnaTi Università torna come ogni mercoledì su FuoriAulaNetwork per portarvi  tutte le le notizie provenienti dal nostro Ateneo. A tenervi compagnia, rigorosamente in diretta dalle 10 alle 11.30, ci saranno Marco Caterina.

Un’ora e mezza in cui troveranno spazio tutte le news fresche di giornata. Prima, tutti gli aggiornamenti che riguardano politica, cronaca, esteri, scienza e sport, senza dimenticare di dare uno sguardo anche a quel che succede a Verona.
Nell’ultima mezz’ora, invece, l’attenzione si concentrerà su tutto quel che accade all’Univr: seminari, convegni, conferenze e chi più ne ha, più ne metta. Oggi parleremo del Fru – Festival delle Radio Universitarie 2015 tenutosi a Milano lo scorso weekend e quest’anno collegato a Radio City Milano, grande manifestazione dedicata al mondo della radiofonia. Inoltre, dedicheremo spazio a un imminente appuntamento della rassegna “Centenario della Grande Guerra”: si tratta di “E Johnny prese il fucile”, progetto sviluppato da Fonderia Mercury. Per tutti i dettagli seguiteci!

Non dimenticatevi di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram e di interagire con noi su Whatsapp al numero 3273555792. E se non siete davanti al computer non temete, potete sempre ascoltarci sul vostro smartphone grazie all’app TuneIn.

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che accade all’Univr? Semplice, ascolta RassegnaTi Università perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba