Vaccini e sorrisi: riscopriamo la solidarietà con Unicef e con Rassegnati eventi!

Crisi di governo

Pubblicato il da Denise Migliorati

Dicono che sotto Natale siamo tutti più buoni, e forse per questo UNICEF ha scelto l’8 dicembre come data per la Giornata della Pigotta. Denise e Giampiero, nella consueta Rassegna del venerdì mattina, in diretta dalle 10.00 alle 11.30, parleranno anche di questo!

Ma andiamo con ordine!
Come sempre, partiremo dando uno sguardo alle notizie principali di giornata, “sfogliando” i principali quotidiani online e approfondendo quelle di maggior rilievo: dalla politica, allo sport, alla cultura… non ci facciamo mancare niente!
E alle 11.00 l’approfondimento sugli eventi! Come già accennato, parleremo dell’evento organizzato da UNICEF per l’8 dicembre, insieme alla presidentessa del comitato Adele Bertoldi.
Ma non sarà l’unico evento dei prossimi giorni! Parleremo anche degli spettacoli proposti per questo fine settimana dal Teatro laboratorio, il concerto dei James Taylor Quartet, Verona Antiquaria, Maturlani and friends, la presentazione del libro di Giacomo Agostini a Cavaion e l’Inrifest di Torino.

Noi siamo pronti, e voi? Tutti sintonizzati tra pochissimo sul sito di FuoriAulaNetwork e su TuneIn da cellulare…perchè così FAN tutti!