← Aperitivo in rosa a 18 e torno a casa! Emergenza Ebola →
Cultura: nome comune. Femminile. Singolare. Niente male, con RassegnaTi!
Ci sono giornate nelle quali non puoi non pensarci su; antidodo naturale alla violenza è la cultura, il saper muoversi ed agire nel mondo con sapienza e rispetto per tutti. E tuttE. Non solo oggi.
No alla violenza, si a RassegnaTi Cultura, l’unico appuntamento settimanale con la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork. In diretta dalle 10:00 alle 11:30, in contemporanea video su YouTube a questo indirizzo.
Martedì è anche Nicola e Maddalena, i vostri piloti del risveglio mattutino. Con loro tutte le notizie fresche ed aggiornate della mattinata; dai titoli dei quotidiani, alla pagina politica, alla rubrica delle notizie locali di Verona; a seguire tutte le curiosità e approfondimenti di scienza, mostre d’arte, spettacoli…il tutto alla grandissima, con la selezione musicale di FuoriAulaNetwork.
Ore 11:00, si parte con l’approfondimento culturale: parleremo con Angela Capizzi di Telefono Rosa Verona e, successivamente, con le curatrici degli spettacoli in programma per questa sera al Teatro Camploy.
Twitter, Instagram, TuneIn Radio per i vostri cellulari e Flip4Mac per i vostri Macintosh…
Dite no alla violenza…dite sì a RassegnaTi! Perché così…FAN tutti!