Il venerdì è… artistico! Ma solo con la Chimera, solo su FuoriAulaNetwork!

Crisi di governo

Pubblicato il da Denise Migliorati

Per chi non sa cosa fare del proprio fine settimana, Denise e Giampiero tornano dalle 10.00 alle 11.30 con la consueta RassegnaTi Eventi del venerdì mattina!

Al solito, cominceremo dando uno sguardo ai titoli dei principali giornali online, freschi freschi di tutte le novità del giorno. Ne approfondiremo alcune, senza dimenticarci di sport, scienza e cultura.
Durante la mattinata sentiremo anche, in collegamento telefonico, i nostri FANtastici colleghi impegnati al Job&Orienta alla Fiera di Verona, che ci daranno in diretta gli ultimi aggiornamenti sull’evento.

E parlando di eventi, dalle 11 il nostro solito approfondimento!
Oggi, ai nostri microfoni, Ottodix, artista già intervistato dal nostro Andrea Diani per Bentobox, che ci parla del suo nuovo progetto artistico dal titolo “10 chimere”… e non vi anticipiamo altro!
Subito dopo, sempre in collegamento telefonico, sentiremo Isabella Caserta, direttrice artistica del Teatro Laboratorio, che ci parlerà di tre iniziative organizzate per questo fine settimana.
Ma gli eventi non finiscono qui!
Parleremo dell’inaugurazione della mostra Colpire al cuore, le proposte teatrali del Teatro Impiria, la presentazione del libro Vita Migliore, la 123esima edizione di Veronafil e il tanto atteso ritorno dei mercatini di Natale di Norimberga.

Che aspettate? Godetevi il caffè della mattina ascoltando FuoriAulaNetwork e seguendoci sulle nostre pagine facebook e twitter… perchè COSI’ FAN TUTTI!