Guano Padano, Associazione Culturale Interzona e Cecco e Cipo a Live And Let FAN

Pubblicato il da Valeria Marchiori

Alle 21:00 tornano su FuoriAulaNetwork Beatrice e Valeria con una nuova puntata di Live And Let FAN ricca di contenuti dalla nomenclatura particolare e riconoscibile!

Primo ospite di oggi sarà Zeno De Rossi, batterista dei Guano Padano, che ci racconterà del loro disco tutto strumentale intitolato Americana, in occasione del concerto che li vedrà toccare la nostra provincia proprio questo venerdì. Vi ricorderemo tutti gli altri appuntamenti di questo fine settimana e, a seguire, intervisteremo Giorgio, uno dei fondatori dell’Associazione Culturale Interzona, da cui ci faremo descrivere ogni aspetto della nascita della loro realtà e dell’organizzazione delle loro iniziative. In chiusura avremo ai nostri microfoni Fabio Cipollini, componente del divertentissimo duo Cecco e Cipo, con noi per portarci tra le atmosfere del loro Lo gnomo e lo gnu.

Dall’America ai territori fiabeschi, oggi viaggeremo parecchio. Preparate le valigie e alzate il volume, Live And Let FAN sta per iniziare e così… FAN tutti!