Il mercoledì è in pole position, ma solo su RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Pubblicato il da Stefano Zanelli

Le prove libere sono state un successo. Alle qualificazioni abbiamo volato. Siamo agli ultimi settaggi per l’avvio ufficiale del mercoledì di FuoriAulaNetwork!

Dopo un estate di preparativi Stefano e Valentino sono pronti ad accogliervi nel nuovo anno accademico fra i ruggiti dei cavalli, le notizie più importanti del momento e la musica più emozionante di sempre!
RassegnaTi Università è alla griglia di partenza e le luci si accendono in diretta dalle 10.00!
Dopo il warm up sulle news dall’Italia e dal mondo, dalle 11.00 la corsa passerà attraverso l’intramontabile approfondimento universitario, in questa edizione composto da la “Settimana per la promozione della salute mentale“, un incontro a Giurisprudenza dedicato ai consulenti del lavoro e l’iniziativa “I giovedì dell’apprendimento“.

Scaldate le gomme con noi…perché così FAN tutti!