FAN on ONE: affrontate a viso aperto la vostra vita universitaria!

Pubblicato il da Alessandro Rigo

Comincia oggi alle 15.00 FAN on ONE: un nuovo programma settimanale di mezz’ora che nasce dalla collaborazione tra FuoriAulaNetwork e il Consiglio degli Studenti.
Un programma rivolto a tutti gli studenti dell’Università di Verona che cercherà di indagare e di fare luce sulle maggiori problematiche che coinvolgono la vita universitaria.

Nel corso del palinsesto si parlerà del problema dei trasporti, delle varie spese universitarie, del problema degli affitti e dei parcheggi, così come delle difficoltà burocratiche che gli studenti incontrano ogni giorno durante il loro percorso di studi.
Se ne parlerà ogni settimana con i rappresentanti degli studenti all’interno degli organi istituzionali universitari, per far conoscere la loro voce e le attività che svolgono per migliorare la qualità della nostra Università.
E appunto, come primo passo, oggi in diretta si affronterà il problema della percezione che hanno gli studenti dei propri organi rappresentativi, assieme alla Presidente del Consiglio degli Studenti, Maria Giovanna Sandri e del Segretario Matteo De Carli: un modo per iniziare a conoscere i nostri rappresentanti universitari.

Seguiteci e scriveteci su Facebook e Twitter, suggerite problemi da risolvere o le vostre soluzioni, affrontate “one on one” – anzi FAN on One – la vita universitaria assieme ai vostri rappresentanti!
Stay tuned! Stay FAN!