FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Torna il mercoledì da pazzi di FuoriAulaNetwork!

Crisi di governo

Pubblicato il da Stefano Zanelli

La (finta?) estate è ormai agli sgoccioli, le lunghe code al casello e in aeroporto sembrano un ricordo lontano, il ritorno a casa è sempre più difficile, ma non disperate: con l’esodo delle vacanze tornano a casa anche i pazzi di Rassegnati Università, in diretta dalle 10.00 su fuoriaulanetwork!

Stefano , FANtoccio e il folletto del Tocatì vi riaccoglieranno con le notizie più importanti e più fresche della rete e, ovviamente, con la musica più pazza di sempre!

Dalle 11.00 riprende l’ormai immancabile approfondimento sul mondo dell’università, che oggi parte parlando dell’iniziativa Panorama d’Italia, l’evento promosso dalla rivista Panorama che, dopo gli incontri di Reggio Calabria, Lecce, Ancona e Parma arriva anche a Verona. Una quattro giorni per parlare di economia e sviluppo alla scoperta delle eccellenze del territorio che possono rilanciare l’Italia. Si comincia questa sera alle 19.15 presso l’ITC Lorgna-Pindemonte con il  ministro dell’istruzione Stefania Giannini, per proseguire con tanti altri ospiti. Venerdì mattina invece Panorama d’Italia sarà all’Università di Verona.

Sempre oggi alle ore 11.00 nella Biblioteca Vanzetti di Palazzo Giuliari, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della cerimonia dei dottorati di ricerca, prevista per lunedì 15 settembre, e di Venetonight – Notte europea dei ricercatori.

L’estate è finita, ma la follia è appena ricominciata: continuate ad impazzire con noi, perché così…FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba