RassegnaTi Sport versione Mondiale, noi non dormiamo!

Pubblicato il da Marco Rizza

Cominciano le notti insonni per seguire ogni minuto dei Mondiali 2014 in Brasile. Noi di RassegnaTi Sport però rispondiamo sempre presenti all’appello nonostante le poche ore di riposo. Qual è la sostanza dopante di cui facciamo uso? Semplice: la voglia di farvi iniziare al meglio la settimana!

Anche questo lunedì, siamo pronti a darvi la carica, come al solito dalle 10.00 alle 11.30 su Fuori Aula Network con Marco e Maddalena. Un’ora di attualità con le ultime notizie prese fresche fresche dai quotidiani online. E, a seguire, il classico, succoso approfondimento sportivo durante il quale vi daremo tutte le notizie più recenti dal Brasile, dopo l’esordio vincente dell’Italia contro l’Inghilterra.
In più, il calciomercato con gli ultimi movimenti in entrata e in uscita di Chievo ed Hellas Verona. Infine, ci soffermeremo sui più importanti eventi del weekend: la Moto Gp, gli Europei di scherma, le finali playoff di basket e della Serie B calcistica.

Nella pausa studio, prima o dopo un esame, scrivendo la tesi, aspettando in segreteria (da mobile con Tuneinradio) ascoltaci! Perché? Perché così FAN tutti!