FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Europa si, Europa no? Nel dubbio torna RassegnaTi Sport

Pubblicato il da Marco Rizza

Lunedì mattina significa RassegnaTi Sport, la rassegna sportiva in onda dalle 10.00 alle 11.30 su FuoriAulaNetwork. Finalmente ai microfoni torna la coppia “titolare” composta dalla Marvi e dal vostro Marco Rizza, che vi aggiornerà su tutti gli ultimi avvenimenti del weekend e vi allieterà con la buona musica di FAN.

La parola chiave di questo lunedì mattina è Europa. Dedicheremo, infatti, un po’ di spazio ai primi parziali risultati dell’elezioni del Parlamento continentale, cercando di interpretare l’esito del voto. Il tema Europa torna anche nel succoso approfondimento sportivo, a partire dalle 11.00, perché parleremo anche della finale di Champions League, la maggior competizione calcistica europea, vinta dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Non solo il trionfo delle merengues. Vi daremo anche le ultime su Hellas e Chievo, sulla fine dell’avventura playoff promozione per la Tezenis Verona, senza però dimenticare Formula 1 e Giro d’Italia.

Perché ascoltare RassegnaTi Sport? Perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba