FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Al via il nuovo palinsesto di FAN

Pubblicato il da Andrea Diani

Parte domani, lunedì 3 marzo, il nuovo palinsesto completo di FuoriAulaNetwork.

Fra conferme e novità, una nuova stagione da vivere insieme fino a giugno.

Ogni mattina, in diretta dalle 10.00, l’informazione di RassegnaTi e dei suoi approfondimenti, seguita delle news dell’UniGr alle 12.30.
Pomeriggio e sera, intrattenimento, cultura e musica in stile FAN.

Esordi da scoprire per Literary Cafè, format sugli scrittori emergenti, e Jambo, programma dedicato alla cultura e all’attualità dell’Africa.

Europa protagonista con i format Un Libro Per L’Europa, 22 Minuti e il nuovissimo Un Europeo A Bruxelles, pillola sugli appuntamenti settimanali dell’Unione Europea realizzato direttamente dalla capitale belga.

Mind The Gap si sposta dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti, Backstage continua a svelare le vite di docenti del nostro Ateneo, Zoom a scoprire impegno e passioni dei ricercatori scaligeri, Voci Dal Polo ad indagare le vostre opinioini, Romeo In Love ad informarci sul mondo GLBT*, Giro Di Boa a darci gli appuntamenti sportivi più significativi del weekend e 18 E Torno A Casa a fornirci, con leggerezza, i temi caldi di giornata.

Per gli appassionati di musica, confermati gli appuntamenti con gli approfondimenti di Bento Box, le scoperte di Live & Let FAN, l’attualità di Tutti I Topi Vogliono Ballare, la musica elettronica di Bass Island e l’informazione quotidiana del Tg Rock.

E’ tutto pronto, mancate solo voi… perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba