Riparte Live And Let FAN !

Pubblicato il da Giulia Galvani

Dopo una lunga pausa torna l’appuntamento con la musica e le interviste di Live And Let FAN in onda su Fuori Aula Networkcon Giulia e Valeria.

Dalle 15.00 interverranno ai nostri microfoni Edoardo Cremonese e Glauco de Neko At Stella.

Edoardo Cremonese ci racconta del suo nuovo disco che esce proprio oggi, Venerdì 11 Ottobre, per Libellula/Dischi Soviet Studio, e titola Siamo Il Remix Dei Nostri Genitori. Un disco fresco, intelligente e a presa rapida: dieci spaccati di vita raccontati dall’originale e personalissimo stile del cantautore padovano ed impreziositi da partecipazioni prestigiose tra cui Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale), Nicolò Carnesi, Alberto Pernazza (Ex Otago, Magellano) e molti altri.

A seguire ci collegheremo con Glauco, chitarra e voce di Neko At Stella, per chiacchierare sull’uscita del disco omonimo, esordio della formazione padovana. Neko At Stella sa di blues, folk, shoegaze, noise, desert rock e ci parla di oppressione, ribellione, rabbia,
conformismo. Ma anche di libertà, amore e rispetto, in tutte le loro forme.

Ascoltaci , perchè così FAN tutti!