RassegnaTi…E un altro mese che se ne va!

Pubblicato il da Alessandro Rigo

Sarà una banale constatazione ma siamo già arrivati al 31 Maggio! A pensare che già trascorsa la prima metà dell’anno vengono i brividi e ci si sente pure un po’ più vecchi e acciaccati. Per non parlare poi di quel senso di smarrimento e di spaesamento quando vedi che hai prenotato le vacanze al mare per la metà di Giugno e i meteorologi ti avvisano che ci sarà neve a bassa quota per tutto il mese!
Signori miei, quest’estate andrà di moda la montagna mica il mare! Preparate gli sci!

Ma preparate anche le vostre cuffie o le casse del vostro stereo, oggi alle 10 ritornano in diretta i sempreverdi Massimiliano Lollis e Alessandro Rigo a darvi una botta di energia!

Grandi ospiti in questo venerdì: Antonella Clerici presenta ai nostri microfoni lo speciale spettacolo dedicato a Luciano Pavarotti che andrà in scena all’Arena di Verona il primo Giugno, in occasione del centenario dell’Opera veronese; e poi sarà la volta di Nadia Cieno di Adami Eventi, che ci parlerà del Verona Festival Artisti di Strada, evento che si svolgerà l’1-2 Giugno, parallelamente alla Straverona.