Backstage, intervista alla prof.ssa Paola Zamparo

Backstage – Retroscena di una vita prosegue con una nuova puntata.

Oggi con Sara Bissoli e Chiara Ciulli, ai microfoni di FuoriAulaNetwork ci sarà la prof.ssa Paola Zamparo, docente di Biomeccanica presso il Dipartimento di  Scienze Neurologiche, Neuropsicologiche, Morfologiche e Motorie dell’Università di Verona..

Una vita divisa tra mare e montagna, dal Friuli a Mosca e addirittura oltreoceano. La passione per la fisiologia nata tra i banchi di scuola grazie ad un libro illuminante, portata avanti poi con l’iscrizione all’Università di Trieste.

Questo e tanto altro nell’intervista di oggi, accompagnata da una playlist interamente suggerita dalla  nostra ospite. Vi aspettiamo in onda tutti i venerdì alle 17.00 e in replica martedì alle 22.00 solo su www.fuoriaulanetwork.net

Stay tuned and have FAN!