FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Gli Sportivi e La Morte a Live And Let FAN

Pubblicato il da Giulia Galvani

Live And Let FAN ritorna puntuale anche questa settimana con una Puntata scoppiettante.

Iniziamo chiacchierando con Nicola Zanetti e Lorenzo Petri, duo veneto che prende il nome de Gli Sportivi. Il 6 novembre esce Black Sheep, il loro disco d’esordio. Gli Sportivi, cioè gente che non si arrende, ma lotta, suda, impreca, spera. Per inseguire l’esistenza e afferrarne le parti più intense, all’insegna di una manciata di canzoni rock blues palpitanti, dove le chitarre strepitano tutta la rabbia e l’amore possibili e la batteria colpisce la pelle per provare a capire se c’è ancora qualcosa per cui lottare.

Si prosegue con La MorteLa Morte nasce all’inizio del 2012 quando Riccardo Gamondi (UOCHI TOKI) chiede a Giovanni Succi (BACHI DA PIETRA) una selezione di letture da sonorizzare con l’elettronica. Il 2 novembre esce La Morte, una coproduzione CORPOC e Anemic Dracula Records. In collegamento con noi Giovanni Succi ci racconta i segreti de La Morte.

Ascoltaci . . . Così FAN Tutti !!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba