FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Una nuova settimana in compagnia di FAN!

Pubblicato il da Michela Marchi

Inizia al meglio la settimana ascoltando FAN!

Tutti i giorni programmi d’informazione in diretta, RassegnaTi dalle 10.00 alle 11.30 ogni martedì, marcoledì e giovedì. L’ Unigr, in onda puntuale come sempre alle 12.30 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì.

Continua uno dei programmi musicali più longevi di FAN, Bento Box, mercoledì in diretta alle 16.00, questa settimana con le interviste a Colapesce e Erica Mou.

Il nuovo programma di questo palinsesto Tutti all’opera, è dedicato alle opere liriche in scena nell’esclusiva cornice dell’ Arena! Questo mercoledì alle 15.00 Roméo et Juliette.

Tornano i programmi storici della web radio dell’Univr, tra i quali: Osaka Station, se avete voglia di scoprire il Giappone, Sguich, il radio dramma che ha vinto il premio come miglior format al FRU 2008. Ascoltate Tutti dicono I Love You se siete romantici, oppure se preferite la tecnologia all’amore per voi c’è Aiò Technology.

Scoprite tutti gli altri programmi che andranno in onda questa settimana sul nostro sito, alla pagina palinsesto!

Vi ricordiamo anche i programmi prodtti da altre radio universitarie italiane: Punchlinerz dedicato all’Hip Pop, Ci scusiamo per il disagio, il format vincitore del FRU 2012 in onda tutti i giovedì alle 22.00 e L’isola delle rose.

Ogni giorno alle 18.00 va in onda G-Next, che propone tante idee per cambiare in meglio il mondo in cui viviamo!

Ascoltate FAN anche d’estate….perchè così FAN TUTTI!

 

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba