I Have A Dream: D-Skarika e VSF Onlus

Pubblicato il da Andrea Diani

Oggi, ore 17.00, nuova puntata di I Have A Dream.

In questo episodio:
Ciò che è scartato ha ancora molto da dare.
“I Have A Dream” incontra Nicola Cassetti, Associazione Culturale D-Skarika.
La discarica è il luogo dove viene gettato tutto ciò che non è più considerato utilizzabile. La discarica è il luogo dove finisce tutto ciò che non desideriamo più!”D-skarika” nasce dalla convinzione che ciò che è scartato ha ancora molto da dare, molto da dire e molti motivi per continuare ad esistere.

VSF “sicurezza alimentare e solidarietà tra i popoli”
“I Have A Dream” incontra Alessandro Broglia, presidente di VSF Onlus.
Veterinari Senza Frontiere Italia è nata nel 1991 su iniziativa di un ristretto gruppo di veterinari, agronomi e zoonomi che avevano maturato esperienze professionali nell’ambito della cooperazione internazionale in Paesi in Via di Sviluppo (PVS). Obiettivo di VSF è sostenere le comunità rurali più vulnerabili e facilitare la crescita sanitaria/zootecnica sostenibile al Sud del mondo, in un’ottica globale di sviluppo sostenibile, sovranità e sicurezza alimentare e solidarietà tra i popoli.