Max e Amira vi aspettano con RassegnaTi

Pubblicato il da Amira Turazzi

Torna il mercoledì con Max e Amira all’insegna dell’informazione e del divertimento.

In diretta dal Polo Zanotto leggiamo le notizie più o meno serie del web con ironia e disincanto.

Nella sezione UniRassegnati parleremo con Elia Meurisse dell’associazione World Wide Social Promotion un network per lo sviluppo locale, l’internazionalizzazione e per promuovere una nuova idea di sviluppo basata sulla sostenibilità in ambito sociale, ambientale ed economico.

Sintonizzatevi su FAN e cominciate la giornata nel modo giusto con RassegnaTi!