Eildentroeilfuorieilbox84 e Elettrofandango a Live And Let FAN

Pubblicato il da Giulia Galvani

Live And Let FAN, oggi alle 15 vi parla di:

Eildentroeilfuorieilbox84. Sono Giuseppe Maulucci, Giorgio Rampone, Lorenzo Lemme. Usciti dal loro box numero 84 e cresciuti nella scena indipendente romana, entrano a far parte del rooster della “Famosa Etichetta Trovarobato” di Bologna e ci presentano “La fine del potere”, uscito il 18 aprile. In collegamento telefonico con noi Lorenzo.

Proseguiamo con Elettrofandango. A tre anni di distanza dall’ottimo debut “In quanto già peccato”, esce il 23 maggio “Achab” il nuovo lavoro discografico dei veneti Elettrofandango. L’Ep, masterizzato a Brooklyn (New York) al Joe Lambert Mastering, segna anche la nascita della Blinde Proteus, una DIY label che ha lo scopo di promuovere e co-produrre realtà musicali indipendenti e/o autonome, fondata da Simona Gretchen. Con Achab gli Elettrofandango esprimono ciò che sanno fare meglio: raccontare storie. Canzoni che si possono definire “quadri musicati”, racconti sonori. Vertigini. Con noi Giovanni Battista Guerra: Voce e Sintetizzatori.

Ascoltaci . . . Così FAN Tutti !