FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il punto sulla stagione delle squadre veronesi

RassegnaTiSport promossi e bocciati nello sport veronese

Pubblicato il da Edoardo Cavalli

In questa nuova puntata di RassegnaTi Sport abbiamo fatto il resoconto delle stagioni di Hellas Verona, Chievo, Virtus Verona e Tezenis.

Bilancio positivo per la squadra di mister Juric che, dopo un avvio difficoltoso e un attacco che faceva fatica a trovare la via del goal, è riuscita a trovare un bel gioco e a portarsi nella parte sinistra della classifica.

Ha deluso le aspettative, invece, la squadra della Diga che al momento della sospensione occupa solamente l‘ottavo posto, ultimo disponibile per giocare i play-off. Una rosa rivoluzionata con tanti giovani e la mancanza di continuità di risultati hanno complicato i piani di Mister Marcolini poi esonerato.

Senza infamia e senza lode, il campionato per i rossoblu virtussini. Dopo aver racimolato un punto in quattro partite, i ragazzi di Mister Fresco hanno pian piano risalito la china navigando in acque tranquille a centro classifica.

Stagione finita in anticipo e che ha il sapore della beffa per la Scaligera. L’obiettivo dichiarato era la promozione diretta ma dopo un buon inizio è arrivata la crisi di risultati culminata con la conclusione del rapporto con coach Dal Monte e l’arrivo di coach Andrea Diana.

Ascoltateci perché così FAN tutti!


Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba