Il punto sulla stagione delle squadre veronesi

RassegnaTiSport promossi e bocciati nello sport veronese

Pubblicato il da Edoardo Cavalli

In questa nuova puntata di RassegnaTi Sport abbiamo fatto il resoconto delle stagioni di Hellas Verona, Chievo, Virtus Verona e Tezenis.

Bilancio positivo per la squadra di mister Juric che, dopo un avvio difficoltoso e un attacco che faceva fatica a trovare la via del goal, è riuscita a trovare un bel gioco e a portarsi nella parte sinistra della classifica.

Ha deluso le aspettative, invece, la squadra della Diga che al momento della sospensione occupa solamente l‘ottavo posto, ultimo disponibile per giocare i play-off. Una rosa rivoluzionata con tanti giovani e la mancanza di continuità di risultati hanno complicato i piani di Mister Marcolini poi esonerato.

Senza infamia e senza lode, il campionato per i rossoblu virtussini. Dopo aver racimolato un punto in quattro partite, i ragazzi di Mister Fresco hanno pian piano risalito la china navigando in acque tranquille a centro classifica.

Stagione finita in anticipo e che ha il sapore della beffa per la Scaligera. L’obiettivo dichiarato era la promozione diretta ma dopo un buon inizio è arrivata la crisi di risultati culminata con la conclusione del rapporto con coach Dal Monte e l’arrivo di coach Andrea Diana.

Ascoltateci perché così FAN tutti!