FuoriAulaNetwork

Economia – croce o delizia?

Continua il viaggio di VADEMECUM per i corsi universitari e in questa puntata analizzeremo quello di ECONOMIA.
Oggi alle 5 come sempre in diretta dal Polo Zanotto discuteremo di questo corso, giustamente a metà tra laurea scientifica e laurea umanistica, parleremo dei sogni e delle aspettative di chi lo frequenta.

Insieme a Karin, Amira e Bonny Bonato ci chiediamo cosa significa studiare Economia oggi: l’Università di Verona vanta uno dei corsi di laurea più prestigiosi d’Italia, ma a cosa aspirano i suoi studenti?
Tramontato il mito dello Yuppi e di Paperon de Paperoni, quali sono i nuovi modelli per i manager del futuro?

Naturalmente il dibattito è aperto anche sulla bacheca dell’evento, che come sempre più spesso accade, sarà il nostro punto di partenza per la discussione radiofonica!