Finalmente è arrivato FRUtopia!

FRUtopia

FRUtopia: ovunque e in nessun luogo.

Tutti noi delle radio universitarie e soci RadUni stavamo già facendo il countdown a quello che sarebbe stato il FRU20, organizzato da Radio Ca’ Foscari e IUSVE Cube Radio.
Purtroppo il periodo che stiamo vivendo non ha reso possibile tutto ciò, così il direttivo dell’associazione ha deciso di optare per una versione tutta digitale. Così nasce FRUtopia, un luogo ideale, virtuale, dove si può stare tutti insieme, ma ognuno da casa propria.

Tantissimi i panel, i workshop, gli incontri (virtuali) e i momenti di svago che sono stati divisi in tre weekend, 8-10, 14-17 e 22-24 maggio. L’evento si potrà seguire in diretta sul canale YouTube di RadUni e tramite la sezione dedicata del sito dell’associazione.
Non mancheranno gli ospiti, tra i grandi nomi annunciati Pino Scotto, Richi Rossini, Federico l’Olandese Volante, Eugenio in via di gioia e molti altri!

Vi lasciamo qui il link tramite cui seguire l’evento.
Unitevi a noi e scoprite il mondo delle radio universitarie!